La Storia

Lodotruck Srl nasce nel 2007 come Concessionaria ufficiale DAF per Bergamo e provincia.

La sede realizzata a Filago si sviluppa su un’area di oltre 15.000 mq ed è composta da tre venditori dedicati alla vendita di veicoli e servizi, otto meccanici specializzati, un accettatore ed un magazziniere di ricambi originali DAF.

Il Team Lodotruck conta su professionisti con esperienza pluriennale nel settore trucks che sono costantemente formati tramite iter “Daf Accademy”.

Per il raggiungimento dei propri obiettivi l’azienda offre un servizio alla clientela di qualità e di efficienza nella propria organizzazione, prestando la massima attenzione alle diverse esigenze del cliente offrendo servizi di alto livello.

Tutto questo rende Lodotruck un punto di riferimento nel settore del trasporto pesante, soprattutto nella provincia di Bergamo.

schermata-2020-11-25-alle-10-59-14

La mission aziendale è:

  • Sostenere il valore del business dei nostri clienti offrendo loro il prodotto ed i servizi che gli permettano la loro crescita economica in modo che il loro successo sia anche il nostro
  • Siamo di parola: manteniamo le promesse e puntiamo a creare una squadra coesa tra il nostro team e i nostri clienti per il nostro e il loro successo
  • Non abbiamo timore di mettere in discussione il nostro modo di lavorare facendoci carico delle aspettative dei nostri clienti

Inoltre la sostenibilità e responsabilità sociale attraverso la tutela dell’ambiente, la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro sono altrettanti obiettivi qualitativi che l’azienda intende perseguire in un ‘ottica di prevenzione.

L’azienda è certificata ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015